Molti prodotti alimentari che consumiamo, arrivano freschi tutti i giorni da ogni parte del mondo. Trasportare queste merci è un’operazione che richiede una serie di azioni volte alla realizzazione di un unico obiettivo: trasportare i prodotti deperibili alla perfetta temperatura. L’impegno che ci assumiamo quando ci affidate le vostre spedizioni è proprio quello di non interrompere la “Catena del Freddo”. Per monitorare e garantire che la temperatura della merce non subisca alcuna variazione durante tutte le fasi del trasporto, utilizziamo specifici data logger.
La regolamentazione IATA per merci pericolose definisce le merci che possono essere trasportate via aerea, i relativi criteri di etichettatura, la documentazione necessaria per il trasporto, la tipologia di imballo e la massima quantità trasportabile del singolo collo. La mancata osservanza di queste regole può determinare multe elevate e, in casi estremi, la reclusione.
Il nostro personale è formato e qualificato per la movimentazione delle merci pericolose e si prende cura delle vostre merci, dal ritiro alla consegna affidandosi a vettori altamente specializzati. Effettuiamo imballaggi ed etichettatura direttamente nel nostro magazzino e secondo la normativa. Inoltre, emettiamo tutta la documentazione necessaria, Shipper Declaration e IMO Declaration.
Global Headquarters
Telefono
BRANCH
Telefono
BRANCH
Telefono
BRANCH
Telefono
TAG GENERAL AIR TRANSPORT SPA © All rights reserved P.IVA 01586001206 C.F. 03423120371 Copyrights 2023